Description
AlveisClean
— Detergente schiumogeno ad elevata alcalinità
Ideale per la rimozione di propoli e cera d'api da tutte le superfici.
Assicura un potente effetto sgrassante su tutta l'attrezzatura apistica. Permette una pulizia accurata anche sulle superfici verticali grazie all'azione schiumogena.
Descrizione prodotto
AlveisClean è un formulato caratterizzato dalla presenza di alcali e tensioattivi altamente schiumogeni che prolungando l'azione di contatto con le superfici lo rendono idoneo alla pulizia dei locali di smielatura, parti esterne dei macchinari, tavoli di lavorazione e di tutto il materiale apistico come, nutritori, escludi regina, leve, affumicatori etc. Compatibile con tutti i materiali ad esclusione dei metalli leggeri, come l’alluminio o metalli zincati.
Come si usa
Diluire da 30 ml a 60 ml di AlveisClean per ogni litro d'acqua e applicare sulle superfici da pulire manualmente, tramite immersione o spruzzatura o utilizzando apposite lance schiumogene. Lasciare agire il prodotto per almeno 5 minuti o sino a quando si è raggiunto il grado di pulizia desiderata, quindi risciacquare abbondantemente.
I nostri consigli
Per velocizzare l'azione di pulizia di AlveisClean rimuovi lo sporco più grossolano dalle superfici.
Per rimuovere lo sporco più tenace dilata il tempo di contatto con le superfici.
Il prodotto è caustico, indossa indumenti protettivi, guanti e occhiali quando lo usi.
Confezioni
Flacone da 1L
Tanica da 5L
Domande frequenti
Posso usare AlveisClean per pulire i locali di smielatura?
Si, è possibile usarlo per pulire superfici, macchinari e attrezzature. Per i contenitori destinati a contenere alimenti è indispensabile un accurato risciacquo.